Stampa
Visite: 1037

Nota MIUR prot. 5196 dell'11/03/2020 e allegati digitabili con la quale il Ministero invita gli U.S.R. ad indire entro il 10 Aprile 2020 i concorsi per soli titoli per il personale ATA. .....

Le domande devono essere inviate con modalità cartacea con raccomandata A/R, consegnata a mano oppure mediante PEC  All'Ufficio Ambito Territoriale della provincia d'interesse entro i termini previsti dal relativo bando.

Invece la sola domanda Allegato G (scelta  sedi d'istituto) dovrà essere inviata tramite istanze on-line.

Le dichiarazioni dei titoli di riserva, i titoli di Preferenza alle lettere M,N,O,R e S nonchè le dichiarazioni concernenti l'attribuzione delle priorità nella scelta della sede di cui agli artt. 21 e 33 commi 5,6, e 7 (Allegato  H) devono essere necessariamente riformulate dai candidati.

La nota uguale a quella dello scorso anno contiene la seguente novità, in applicazione dell'Intesa tra MIUR e OO.SS. del 12 Settembre scorso e della conseguente nota DGPER 40796 del 13/09/2019:

- il servizio svolto dagli Assistenti Amministrativi NON di ruolo sul profilo di DSGA è valido come servizio nel profilo di appartenenza.